ACCEDI
Martedì, 27 febbraio 2024 - Aggiornato alle 6.00

NOTIZIE IN BREVE

Per il Fondo nuove competenze valide le date comunicate al Fondo interprofessionale

/ REDAZIONE

Sabato, 25 novembre 2023

x
STAMPA

L’ANPAL, con una notizia diffusa ieri sul proprio sito istituzionale, ha reso nota la pubblicazione del comunicato del Commissario straordinario n. 17727/2023 con cui si rileva il riscontro di alcune discordanze tra le date di inizio e le date di fine del percorso formativo inserite nel sistema MyANPAL dai datori di lavoro e quelle di inizio e di fine del percorso formativo inserite nei sistemi informativi dei Fondi interprofessionali.

Tali discordanze sono emerse a seguito della presentazione del saldo in relazione alle istanze presentate da datori di lavoro aderenti ai suddetti Fondi.
Con il comunicato n. 17727/2023 è stato, così, chiarito che in relazione alle domande presentate da datori di lavoro aderenti ai Fondi interprofessionali le date di inizio e di fine dei percorsi formativi considerate valide ai fini della richiesta di saldo sono quelle comunicate al Fondo interprofessionale di riferimento. Alla luce di ciò, continua ANPAL, non sarà necessario effettuare variazioni sul portale MyANPAL.

TORNA SU