ODCEC di Milano, il 7 giugno convegno sulle STP
“Le società tra professionisti: analisi di criticità, opportunità e nuovi scenari” è il titolo del convegno in programma il 7 giugno, alle 9 a Palazzo Clerici a Milano. Con l’evento, l’Ordine del capoluogo lombardo vuole fare luce sul possibile esercizio dell’attività professionale regolamentata in forma societaria dopo l’apertura del nuovo scenario delle STP per le professioni ordinistiche del 22 aprile scorso.
Per l’ODCEC di Milano, nonostante gli interventi normativi, sono ancora tante le questioni da risolvere, innanzitutto gli aspetti fiscali e previdenziali, su cui i presidenti delle professioni regolamentate hanno recentemente chiesto un chiarimento al Ministro della Giustizia.
Su questo e su altri aspetti l’evento si propone di formulare chiarimenti e proposte concrete. Saranno trattati, infatti, tra gli argomenti anche la partecipazione di soci di capitale e indipendenza del professionista, le nuove opportunità per i giovani, il raffronto tra forme di associazionismo e STP.
Tra i relatori, ci saranno anche rappresentanti delle categorie non interessate dalla normativa come avvocati e notai. (Redazione)
Vietate le riproduzioni ed estrazioni ai sensi dell’art. 70-quater della L. 633/1941