Dall’Agenzia, indagine di customer satisfaction del canale Civis
Anche quest’anno l’Agenzia sceglie di misurare l’indice di gradimento dei servizi forniti attraverso la piattaforma di assistenza via web Civis. Come si legge in un comunicato stampa, obiettivo dell’indagine di customer satisfaction è testare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto alle nuove funzionalità di Civis, attivate sulla scia dell’ultima rilevazione, che un anno fa ha registrato un indice di soddisfazione delle aspettative pari all’81%.
Nel dettaglio l’indagine su Civis, il canale di assistenza on line al quale si accede registrandosi ai servizi telematici dell’Agenzia, riguarda il supporto fornito sulle comunicazioni e sulle cartelle di pagamento emesse a seguito del controllo automatizzato delle dichiarazioni dei redditi ed è realizzata in collaborazione con Sogei Spa.
Il campione di riferimento è di circa duemila utenti Fisconline ed Entratel, selezionati su base casuale tra gli utilizzatori dei servizi Civis indicati.
La rilevazione partirà nei prossimi giorni e si concluderà entro la fine dell’anno. La raccolta e l’elaborazione delle valutazioni espresse avverrà garantendo l’anonimato, nel rispetto della normativa in materia di riservatezza e protezione dei dati personali. I risultati dell’indagine saranno pubblicati sul sito. (Redazione)
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41