ACCEDI
Venerdì, 4 luglio 2025 - Aggiornato alle 6.00

NOTIZIE IN BREVE

Eletto il nuovo direttivo della Federazione degli Odcec di Calabria e Basilicata

/ REDAZIONE

Lunedì, 13 aprile 2015

x
STAMPA

Nel corso dell’assemblea, tenutasi l’11 aprile nella sala conferenze dell’Ordine dei Commercialisti di Cosenza, ha avuto luogo l’elezione del nuovo direttivo della Federazione degli Ordini dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Calabria e Basilicata, alla presenza del Presidente della Fondazione Nazionale Commercialisti Giorgio Sganga, dei Consiglieri del CNDCEC Maria Luisa Campise e Antonio Repaci e dei Presidenti, Vicepresidenti e delle rappresentanze degli Ordini delle due Regioni.

L’assemblea ha eletto, all’unanimità dei presenti: Coordinatore Luigi Vergari, Presidente dell’Ordine di Potenza e Lagonegro; Vicecoordinatore Vincenzo Morelli, Presidente dell’Ordine di Vibo Valentia; Segretario Carlo Plastina, Presidente dell’Ordine di Rossano Calabro.

Subito dopo le elezioni – si legge nel comunicato stampa – il neoeletto Coordinatore Vergari ha ringraziato, a nome di tutti i presenti, il suo predecessore Giuseppe Iurato, nonché il Vicecoordinatore uscente Filiberto Bastanzio e il Segretario Ferdinando Batti per l’eccellente e proficuo lavoro svolto nel corso del loro mandato a beneficio della categoria e ha assicurato il massimo impegno in continuità con quanto fatto in questi anni dal precedente direttivo.

Vergari ha sottolineato, infine, il ruolo della Federazione quale organismo che, nel rispetto delle pluralità di opinioni, non farà mancare al Consiglio nazionale e alla FNC il contributo di pensiero e di operatività dei 14 Ordini territoriali, nell’interesse esclusivo dei commercialisti calabresi e lucani e, più in generale, dei commercialisti italiani.
Il neoeletto direttivo durerà in carica fino alla scadenza di mandato degli attuali Consigli degli Ordini territoriali. (Redazione)

TORNA SU