Prospetto pluriennale del Cassetto fiscale più ricco per gli studi di settore
L’Agenzia delle Entrate ha annunciato l’ampliamento delle informazioni mettendo a disposizione le nuove annualità dal 2010 al 2014
Il prospetto riepilogativo del cassetto fiscale con le informazioni essenziali degli studi presentati in periodi d’imposta precedenti si è arricchito da ieri con le nuove annualità che vanno dal 2010 al 2014, ora a disposizione dei contribuenti.
Per tale quinquennio, dunque, il contribuente potrà consultare i principali dati dichiarativi relativi agli studi di settore applicati e quindi inviati anno per anno.
Questo renderà possibile, per il contribuente, verificare l’eventuale presenza di anomalie nei dati dichiarati, per esempio tra le “rimanenze finali” di un anno e le “esistenze iniziali” di quello successivo e, nel caso in cui vengano riscontrati errori o omissioni, regolarizzare la propria posizione.
Nel comunicato stampa che ha annunciato la novità, l’Agenzia ...
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41