Marcello eletto Presidente onorario di UNAGRACO
Sarà Raffaele Marcello, Consigliere del CNDCEC con delega ai principi contabili e di revisione e al sistema dei controlli, il primo Presidente onorario dell’Unione nazionale commercialisti ed esperti contabili. La decisione, assunta all’unanimità dai membri del Consiglio direttivo dell’UNAGRACO, arriva dopo le recenti modifiche apportate allo Statuto dell’associazione, volte, tra l’altro, proprio ad introdurre la figura del Presidente onorario, fino ad oggi non contemplata.
Un ruolo che, dunque, verrà ricoperto per la prima volta da Raffaele Marcello, tra i fondatori dell’associazione sindacale e Presidente per circa dieci anni, prima dell’insediamento di Giuseppe Diretto. L’attuale numero uno di UNAGRACO ha voluto inviare una missiva al suo predecessore, sottolineando che “la nomina del Presidente onorario è per l’UNAGRACO motivo di prestigio, riconosciuto a chi ha dedicato a questa nostra grande associazione tempo e passione”.
“Siamo certi – conclude Diretto – che la tua persona e la tua professionalità saranno sempre un grande valore per tutti noi, per ciò che l’UNAGRACO significa per la categoria e per ciò che siamo in grado di interpretare”.
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41