ACCEDI
Domenica, 8 giugno 2025

FISCO

Modello 730 precompilato, definite le modalità di accesso

Vengono confermate, in sostanza, le disposizioni previste dal precedente provv. n. 52443/2016

/ Massimo NEGRO e Simone SUMA

Sabato, 8 aprile 2017

x
STAMPA

download PDF download PDF

L’Agenzia delle entrate, con il provvedimento n. 69483 emanato ieri, ha determinato le modalità tecniche di accesso al modello 730 precompilato, a seguito del parere favorevole del Garante della privacy, in vista della prossima campagna dichiarativa.

Il citato provvedimento ha, in sostanza, confermato le disposizioni previste dal precedente provv. n. 52443 dell’11 aprile 2016 per quanto concerne la platea dei contribuenti destinatari della dichiarazione precompilata. Si tratta, pertanto, dei contribuenti che:
- hanno percepito, per l’anno d’imposta 2016, redditi di lavoro dipendente, comprese le pensioni, o i previsti redditi assimilati, a prescindere dal fatto che abbiano presentato il 730/2016;
- sono in possesso dei requisiti per presentare il modello 730 congiunto,

...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU