Per il tax credit energia non rileva la rivalutazione dei canoni ai fini del prezzo
L’Amministrazione finanziaria fornisce chiarimenti in relazione ai crediti per le imprese non energivore e non gasivore in una particolare fattispecie
Con la risposta a interpello n. 597 di ieri, l’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti in relazione all’applicazione dei crediti d’imposta per le imprese non energivore e non gasivore con riguardo al caso in cui una società, oltre a realizzare infrastrutture (quali ospedali, aeroporti, ecc.), gestisca anche alcuni servizi della medesima struttura.
Nella fattispecie in esame, insieme alla fornitura di energia elettrica e gas naturale, le cui bollette afferenti i relativi POD e PDR sono intestate in via esclusiva alla società istante, Alfa spa si è impegnata ad effettuare anche il servizio di manutenzione e conduzione degli impianti elettrici e di climatizzazione presenti nell’ospedale, garantendo un servizio complessivo denominato ’’servizio energia’’.
...Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41