Al via il cantiere della riforma fiscale
Si è riunito ieri il primo tavolo di lavoro sull’erosione fiscale. Entro metà marzo si dovrebbe predisporre una relazione per il Ministro dell’Economia
Partono i lavori sulla riforma fiscale. Si è riunito infatti ieri a Roma, nella Scuola Superiore di Economia e Finanza, il primo dei quattro tavoli di lavoro istituiti dal Ministro Giulio Tremonti e preparatori al progetto di riforma. Il tema era l’erosione fiscale.
Al tavolo, presieduto dal dottor Vieri Ceriani, responsabile del servizio Rapporti fiscali della Banca d’Italia, oltre agli esperti provenienti dal mondo delle categorie e del professionisti fiscali, tra cui i dottori commercialisti ed esperti contabili, nonché dell’università, erano presenti anche il direttore dell’Agenzia delle Entrate Attilio Befera, il direttore centrale dell’Accertamento Marco Di Capua e la direttrice generale del Dipartimento delle Finanze Fabrizia Lapecorella.
Il compito del tavolo ...
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41