ACCEDI
Mercoledì, 4 giugno 2025 - Aggiornato alle 6.00

LAVORO & PREVIDENZA

Assistenza sanitaria per i familiari degli iscritti alla Cassa, la polizza raddoppia

Rispetto allo scorso anno, c’è stato un aumento del 118%. Le spiegazioni di Anedda: «L’andamento del rapporto sinistri-premi era negativo»

/ Savino GALLO

Martedì, 1 marzo 2011

x
STAMPA

Ieri, la Cassa nazionale di Previdenza e assistenza dei dottori commercialisti (CNPADC) ha inviato una lettera ai suoi 54mila iscritti per comunicare che la Reale Mutua, la compagnia assicurativa che si occupa dell’assistenza sanitaria, ha prorogato i termini per l’estensione della polizza base al nucleo familiare e per l’adesione al piano sanitario integrativo.

Il termine è stato spostato dal 28 febbraio, come inizialmente previsto, al 31 marzo 2011. Ma a cambiare, rispetto allo scorso anno, non è solo il termine ultimo per sottoscrivere la polizza. Chi vorrà farlo, infatti, quest’anno dovrà corrispondere un premio più che raddoppiato rispetto a quello del 2010.

Per un solo familiare si è passati da 45,60 a 99,50 euro

Lo scorso anno, la polizza per estendere il piano base ...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU