ACCEDI
Venerdì, 9 maggio 2025 - Aggiornato alle 6.00

CONTABILITÀ

Enti locali: più tempo per le certificazioni dei bilanci di previsione 2011

Il DM 29 marzo 2011 differisce al 28 luglio il termine per la presentazione

/ Arianna ZENI

Lunedì, 4 aprile 2011

x
STAMPA

Con un decreto del Ministero dell’Interno datato 29 marzo 2011, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 76 del 2 aprile 2011, è stato prorogato al prossimo 28 luglio il termine entro cui gli enti locali devono predisporre e trasmettere i modelli di certificazione dei principali dati del bilancio di previsione 2011.

Il differimento si è reso necessario in seguito alla proroga (ad opera del DM 16 marzo 2011) al 30 giugno 2011 del termine per la deliberazione del bilancio di previsione per l’anno 2011 da parte degli enti locali.
Sono obbligati all’invio della certificazione le Amministrazioni provinciali, i Comuni, le comunità montane e le unioni di Comuni che vi dovranno provvedere esclusivamente mediante modalità telematiche.

Con il decreto in oggetto sono stati modificati i termini ...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU