ACCEDI
Domenica, 8 giugno 2025

FISCO

Ridenominato il codice ente degli istituti penitenziari

Il codice, modificato dalla ris. 91 dopo l’unificazione delle direzioni carcerarie di Reggio Emilia, va utilizzato in F23 per le spese di giustizia

/ REDAZIONE

Sabato, 29 settembre 2012

x
STAMPA

download PDF download PDF

Con la risoluzione n. 91 di ieri, l’Agenzia delle Entrate ha unificato e ridenominato il codice ente identificativo degli Istituti penitenziari incaricati della gestione delle attività connesse alla riscossione delle spese di giustizia di cui all’art. 209 del DPR n. 115/2002.

Al riguardo, si ricorda che tali codici ente sono stati istituiti con la risoluzione n. 397 del 30 dicembre 2002.

Con decreto del Ministro della Giustizia del 16 giugno 2011, sono poi state unificate le direzioni dell’O.P.G. di Reggio Emilia e della Casa Circondariale di Reggio Emilia identificate, rispettivamente, con il codice ente “REW-A - O.P.G di Reggio Emilia ” e il codice ente “REW - Casa Circondariale di Reggio Emilia”.

Il Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione ...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU