Mandolesi non sarà candidato Presidente della Cassa Ragionieri
Gentile Redazione,
trasmettiamo la comunicazione ufficiale inoltrata oggi (ieri, ndr) a tutti i 169 delegati, nella quale si dà smentita sul candidato della lista n. 2 per le elezioni della CNPR. La lista, come indicato nel comunicato, non ha indicato alcun Presidente nel rispetto delle previsioni statutarie.
A rettifica di quanto pubblicato in questi giorni sugli organi di stampa (si veda “Elezioni CNDCEC, lista unitaria in alto mare” del 15 maggio), è opportuno ribadire che il Collega Massimo Mandolesi, come già da lui dichiarato in più sedi, non è disponibile a ricoprire il ruolo di Presidente.
Di seguito la comunicazione ufficiale:
“Caro Collega,
sabato prossimo ci incontreremo tutti a Roma per le elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione della nostra Cassa.
Come candidati, abbiamo preparato un programma che rappresenta un vero e proprio rinnovamento rispetto al passato: rinnovamento, revisione della spesa, trasparenza, efficienza, miglioramento delle prestazioni, il tutto con il coinvolgimento attivo del Comitato dei Delegati ai processi decisionali. Faremo della tutela dei nostri iscritti il fulcro della nostra gestione.
Rinnovamento che parte proprio dalla volontà di non indicare nessun leader all’interno del nostro gruppo poiché insieme abbiamo lavorato al programma e, insieme, lavoreremo per realizzarlo, convinti che la stagione di un solo uomo al comando sia terminata.
Ogni cambiamento richiede un lavoro di squadra e noi, pronti a fare la nostra parte, ti chiediamo di darci la possibilità di consegnare al futuro previdenziale dei nostri Colleghi una maggiore serenità”.
Rosanna Bolzoni, Simone Boschi, Marco Castioni, Paolo Longoni, Massimo Mandolesi, Nunzio Monteverde, Luigi Pagliuca, Fedele Santomauro, Giuseppe Scolaro, Maria Vittoria Tonelli
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41