L’Agenzia delle Entrate risponde su twitter alle domande sul 730 precompilato
Oggi, 6 maggio, dalle 9 alle 12, i contribuenti potranno porre i propri dubbi sul 730 precompilato all’Agenzia delle Entrate tramite twitter. L’Amministrazione finanziaria ha infatti aperto una nuova “finestra di dialogo” che sarà dedicata ai temi di maggiore interesse.
L’Agenzia apre dunque oggi con la dichiarazione precompilata. Nell’arco orario definito, le domande dovranno essere poste a @Agenzia_Entrate utilizzando gli hashtag #Entratelive per identificare il servizio e #730precompilato per circostanziare il tema di questa prima sessione. Le Entrate provvederanno a rispondere alle richieste entro il 7 maggio.
Annunciando il servizio con un comunicato stampa ieri, l’Agenzia delle Entrate ha precisato che il proprio profilo twitter ha superato quota 14 mila follower.“La nuova finestra di comunicazione in tempo reale rappresenta – ha concluso l’Amministrazione finanziaria – un’opportunità per alimentare lo scambio con i cittadini che, attraverso segnalazioni e suggerimenti, supportano così l’Amministrazione in una logica di crescita e sempre maggiore orientamento alle esigenze dell’utenza”.(Redazione)
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41