ACCEDI
Mercoledì, 9 luglio 2025 - Aggiornato alle 6.00

NOTIZIE IN BREVE

Il 23 ottobre convegno a Roma sulla valutazione d’azienda

/ REDAZIONE

Mercoledì, 21 ottobre 2015

x
STAMPA

“La qualità della valutazione d’azienda: contributo degli studi all’evoluzione della prassi (e viceversa)”: è il titolo del convegno in programma a Roma il 23 ottobre, nella sala Longhi di Unioncamere, in piazza Sallustio 21, dalle 9,45 alle 13. L’evento, organizzato da Sidrea (Società italiana dei docenti di ragioneria e di economia Aziendale) e Aidea (Accademia italiana di economia aziendale), gode del patrocinio del CNDCEC e dell’accreditamento formativo dell’Ordine dei commercialisti di Roma, valido su scala nazionale.

La Società italiana dei docenti di ragioneria e di economia aziendale ha costituito un gruppo di studio sui Principi di valutazione delle aziende, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di questa disciplina, di intessere una fattiva relazione tra studi e prassi e di partecipare al processo di emanazione di principi e linee guida sulle valutazioni di aziende e componenti patrimoniali. Il convegno fornirà l’occasione per un confronto tra istituzioni e esponenti della sfera professionale, direzionale e accademica.

Tra gli interventi in programma quelli del Consigliere nazionale dei commercialisti, Raffaele Marcello e del Presidente di Sidrea, Luciano Marchi. L’incontro terminerà con una tavola rotonda alla quale interverranno il Presidente dell’Aiaf, Paolo Balice, quello di Assirevi, Mario Bollea, il vicepresidente dell’Andaf, Roberto Mannozzi, in rappresentanza dell’OIC, Alessandro Sura.

TORNA SU