ACCEDI
Lunedì, 9 giugno 2025 - Aggiornato alle 6.00

FISCO

Riepilogo versamenti e compensazioni nel 770/2018

Per i redditi indicati nelle Certificazioni Uniche 2018 compilazione solo dei quadri ST, SV e SX

/ Massimo NEGRO

Sabato, 13 ottobre 2018

x
STAMPA

download PDF download PDF

Al fine di evitare duplicazioni di adempimenti, è stato stabilito che le trasmissioni in via telematica delle Certificazioni Uniche sono equiparate a tutti gli effetti alla loro esposizione nella dichiarazione dei sostituti d’imposta (modello 770).
In relazione alle tipologie reddituali che rientrano nella Certificazione Unica 2018 (es. redditi di lavoro dipendente e assimilati, autonomo, provvigioni, compensi per attività sportiva dilettantistica, locazioni brevi, ecc.), nel modello 770/2018, relativo all’anno 2017, occorre quindi compilare solo i quadri:
- ST, relativo al riepilogo degli importi trattenuti e versati a titolo di ritenute, di addizionale regionale IRPEF, di imposte sostitutive e per assistenza fiscale (modelli 730/2017);
- SV, relativo al riepilogo degli importi trattenuti ...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU