ACCEDI
Mercoledì, 30 aprile 2025 - Aggiornato alle 6.00

PROFESSIONI

CNDCEC: bene la comunicazione, ma va migliorata la gestione delle risorse

I presidenti degli Ordini di Bologna, Venezia e Napoli riconoscono i punti di forza del Consiglio, ma suggeriscono anche dov’è possibile migliorare

/ Michela DAMASCO

Sabato, 3 luglio 2010

x
STAMPA

Riconoscimento della grande capacità comunicativa verso l’esterno, in particolare da parte del presidente Claudio Siciliotti, e plauso all’attività di rappresentanza della categoria. Ma anche alcune considerazioni che, a seconda del tono e del contenuto, possono diventare constatazioni costruttive, critiche o semplicemente autocritica.
Questo è ciò che emerge in sintesi dalle parole di altri presidenti di Ordini locali, che si sono espressi sul lavoro svolto finora dal CNDCEC e sulla categoria nel complesso, in vista della prossima Assemblea semestrale, mercoledì 7 luglio (si veda “Il recupero di un’immagine positiva è il punto di forza del CNDCEC”, pubblicato il 1° luglio 2010).

Gianfranco Tomassoli, presidente dell’Ordine di Bologna, sa essere molto schietto ...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU