CNDCEC al lavoro sulla continuità aziendale nei processi di risanamento
Il Consiglio nazionale dei commercialisti approfondirà la tematica della continuità aziendale con un nuovo Gruppo di lavoro, con l’obiettivo di predisporre documenti di supporto allo svolgimento della professione in questo ambito.
Alla guida del gruppo “Continuità aziendale nei processi di risanamento” – spiega il CNDCEC in un comunicato – ci sono i consiglieri nazionali delegati a procedure concorsuali e risanamento d’impresa, Andrea Foschi e Sandro Santi. Gli altri membri sono Giovanni La Croce (Presidente), Maria Rachele Vigani (Coordinatrice), Alberto Guiotto, Carleugenio Lopedote, Riccardo Ranalli, Fabio Bascherini, Enrico Lombardo, Gianpaolo Provaggi, Stefano Pugno, Andrea Ranieri e Elisa Raoli.
“L’attenzione del Consiglio nazionale su questa materia – spiegano Foschi e Santi – è molto forte. I colleghi impegnati nel garantire la continuità aziendale hanno la grande responsabilità di salvare posti di lavoro e di garantire prospettive e futuro a tante aziende del Paese. La consapevolezza di questo ruolo orienterà l’attività del gruppo. Ci impegniamo a fornire ai colleghi materiale che ne agevoli l’attività”.
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41