Il CNDCEC avvia una raccolta fondi per le popolazioni colpite dall’alluvione
Come già accaduto in occasione di altri eventi calamitosi, i commercialisti attivano la propria catena di solidarietà per aiutare le popolazioni di Emilia Romagna e Marche che in questi giorni sono state colpite dall’alluvione.
Con una nota diffusa nella giornata di ieri, infatti, il Consiglio nazionale di categoria ha fatto sapere di aver dato avvio a una raccolta fondi. L’iniziativa sarà gestita da Communitas Onlus, associazione senza scopo di lucro costituita dallo stesso CNDCEC per sostenere progetti di valenza sociale e presieduta da Maria Rachele Vigani.
Gli iscritti che volessero partecipare alla sottoscrizione potranno effettuare un versamento sul conto corrente intestato a “Associazione COMMUNITAS ONLUS” - Banca Intesa San Paolo Spa - IBAN: IT73S 0306909606100000112746, specificando nella causale “Emergenza alluvione Emilia-Romagna e Marche”.
Una volta raccolti i fondi, il Consiglio nazionale e Communitas Onlus decideranno come utilizzarli, scegliendo le iniziative e i progetti che ritengono più idonei per aiutare i colleghi e le popolazioni messe in ginocchio dall’alluvione.