ACCEDI
Giovedì, 13 novembre 2025 - Aggiornato alle 6.00

NOTIZIE IN BREVE

Compilazione dell’istanza per il voucher manager per le PMI possibile fino al 6 dicembre

/ REDAZIONE

Mercoledì, 27 novembre 2019

x
STAMPA

Il MISE, con decreto direttoriale del 26 novembre 2019, ha prorogato fino alle ore 12:00 del 6 dicembre 2019 il termine finale per la predisposizione delle istanze di accesso alle agevolazioni per il voucher per consulenza in innovazione. La “finestra” per la compilazione, ora riaperta, si chiudeva ieri (si veda “Domande per il voucher manager per le PMI compilabili dal 7 novembre” del 26 settembre 2019). 

Conseguentemente a tale proroga, il termine iniziale di invio delle domande di accesso alle agevolazioni, inizialmente fissato per le ore 10:00 del 3 dicembre 2019, è stato posticipato alle ore 10:00 del 12 dicembre 2019.

Le reti non dotate di soggettività giuridica o i soggetti proponenti amministrati da una o più persone giuridiche o enti diversi dalle persone fisiche possono presentare all’amministrazione le richieste di accreditamento per l’accesso alla procedura informatica secondo le modalità di cui all’art. 4, comma 4 del decreto direttoriale 25 settembre 2019 esclusivamente entro il termine del 29 novembre 2019.

L’intervento normativo è stato deciso per consentire alle imprese e alle reti il completamento delle attività di predisposizione delle domande di agevolazione.

TORNA SU