ACCEDI
Sabato, 5 luglio 2025 - Aggiornato alle 6.00

PROFESSIONI

CNPADC: invio telematico dei dati reddituali fino al 15 novembre

La Cassa Dottori ha reso nota l’estensione dell’obbligo di comunicazione per il 2011, tramite il servizio online SAT2011 PCE

/ REDAZIONE

Lunedì, 1 agosto 2011

x
STAMPA

Sarà esteso dal 2011 l’obbligo di comunicazione telematica alla CNPADC dei dati reddituali dei dottori commercialisti che nel 2010 siano stati iscritti all’Albo e abbiano esercitato la professione. Lo comunica la stessa Cassa Dottori, precisando che l’esercizio di attività professionale e l’iscrizione all’Albo possono riguardare anche soltanto un breve periodo, nonché un reddito netto professionale e un volume d’affari IVA pari a zero.

Per effettuare la comunicazione e il pagamento delle eccedenze contributive, si può utilizzare il servizio SAT2011 PCE predisposto dalla CNPADC, attivo fino al prossimo 15 novembre. Sul sito internet della Cassa (www.cnpadc.it) verrà segnalata la data di apertura del servizio.

L’adesione a SAT2011 PCE è subordinato ...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU