ACCEDI
Venerdì, 20 giugno 2025 - Aggiornato alle 6.00

LAVORO & PREVIDENZA

Contributi sospesi dei lavoratori domestici da versare entro il 10 giugno

Il pagamento deve essere effettuato in un’unica soluzione, senza applicazione di sanzioni e interessi

/ REDAZIONE

Martedì, 9 giugno 2020

x
STAMPA

download PDF download PDF

Scade domani, 10 giugno 2020, il termine per effettuare il versamento dei contributi previdenziali e assistenziali e dei premi per l’assicurazione obbligatoria dei lavoratori domestici, che sono stati sospesi a causa dell’emergenza coronavirus dall’art. 37 del DL 18/2020 (“Cura Italia”), conv. L. 27/2020.

Si ricorda, infatti, che il citato art. 37 ha disposto la sospensione dei termini relativi ai versamenti dei contributi previdenziali e assistenziali, nonché dei premi per l’assicurazione obbligatoria, dovuti dai datori di lavoro domestico in scadenza nel periodo compreso tra il 23 febbraio 2020 e il 31 maggio 2020.
Il versamento dovrà essere effettuato in un’unica soluzione, senza applicazione di sanzioni e interessi, entro il 10 giugno 2020. Come specificato

...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU