DRE Emilia Romagna: successo per lo Sportello Registrazione Affitti di Bologna
Nei suoi primi due mesi di apertura, lo Sportello Registrazione Affitti di Bologna ha registrato oltre 40 contratti e ricevuto più di 200 richieste d’informazioni. Lo comunica la DRE Emilia Romagna.
In molti casi, le domande sono pervenute da studenti fuori sede, ma anche da genitori e proprietari. Fra le ragioni del successo dell’iniziativa, figurano la “vicinanza dello Sportello alle strutture dell’Università” e la “semplificazione della procedura di registrazione del contratto”.
L’ufficio si trova presso la sede del Settore Diritto allo Studio dell’ateneo bolognese, in via delle Belle Arti 42. È aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 11.15, eccetto il giovedì mattina; e il martedì e il giovedì dalle 14 alle 15.30.
Fino alla fine di questo mese, inoltre, sarà presente un funzionario dell’Agenzia il mercoledì mattina dalle ore 9 alle 11.15, e su appuntamento fino alle 13.
Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al numero di telefono 051.2094656.46/41 o all’indirizzo e-mail infoaffitti@unibo.it. Il sito internet di riferimento è www.unibo.it/affitti. (Redazione)
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41