ACCEDI
Lunedì, 7 luglio 2025 - Aggiornato alle 6.00

NOTIZIE IN BREVE

ODCEC di Milano: preparazione Esame di Stato, si parte dalla competitività delle PMI

/ REDAZIONE

Lunedì, 17 gennaio 2011

x
STAMPA

Giovedì 20 gennaio, alle 16.30, alla Sala Assemblee di Intesa Sanpaolo, Piazza Belgioioso 1, con la tavola rotonda “Quali competenze per la competitività delle PMI”, si darà l’avvio ai Seminari della Scuola di preparazione all’Esame di Stato di dottore Commercialista ed esperto contabile della Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano, con il patrocinio e l’accreditamento dell’Ordine.
Lo rende noto, con un comunicato stampa, l’Ordine milanese.

L’incontro intende focalizzare le best practice per il rilancio della competitività delle piccole e medie imprese, forza motrice e fattore di sviluppo dell’economia italiana. Si discuterà del ruolo dei diversi attori economicosociali – banche, professionisti, associazioni di categoria – nonché del ruolo della formazione, nella sfida contro la crisi e la globalizzazione.

Apriranno i lavori il presidente dell’Ordine di Milano Alessandro Solidoro, Cesare Minola, presidente della Fondazione, e Alessandra Tami, direttore operativo della Scuola di preparazione all’accesso.
Alla tavola rotonda, moderata dal presidente Solidoro, parteciperanno Giorgio Basile, Assolombarda, Gregorio De Felice, servizio studi e ricerche Intesa Sanpaolo, e Massimo Saita, comitato scientifico della Scuola.

Per informazioni: tel. 02/77880930, fax 02/77880963, e-mail: scuolapraticanti@fdc.mi.it, sito web: www.odcec.mi.it - Scuola per la preparazione all’Esame di Stato. (Redazione)


TORNA SU