Odcec di Milano: nuove linee guida per il bilancio di sostenibilità delle multiutilities
Il tavolo di lavoro istituito dall’Ordine di Milano e dai rappresentanti di alcune tra le principali multiutilities territoriali il 4 aprile dalle 9.30 alle 13.30 presenterà il risultato della propria attività in occasione del convegno “Bilancio di sostenibilità delle multiutilities: prime linee guida” che si terrà presso la Sala Falck, Fondazione Ambrosianeum, via Delle Ore 3. Lo rende noto l’ODCEC con un comunicato stampa.
La proposta di linee guida per la redazione del bilancio di sostenibilità delle imprese multiutilities vuole essere strumento di confronto per le aziende del settore che già rendicontano e al tempo stesso importante punto di riferimento pratico e immediato per le imprese che si apprestano a rendicontare.
Nel corso del convegno esponenti delle categorie di settore – Federutility e Federambiente – nonché di alcune aziende che hanno partecipato al tavolo – A2A, ASA e Gruppo HERA – e i componenti della Commissione Bilancio Integrato dell’ODCEC di Milano, illustreranno il contenuto del documento e le applicazioni operative nell’ambito della rendicontazione di sostenibilità. (Redazione)
Vietate le riproduzioni ed estrazioni ai sensi dell’art. 70-quater della L. 633/1941