Dall’Ordine di Treviso i numeri sull’economia locale
Si terrà anche quest’anno, presso il BHR Treviso Hotel (Quinto di Treviso, via Postumia Castellana 2), il Simposio annuale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Treviso. Un evento, giunto oramai alla sua nona edizione, nel corso del quale i rappresentanti della categoria si ritrovano, alla presenza di esponenti delle istituzioni e del mondo accademico e finanziario del territorio, per un resoconto sull’andamento dell’economia locale.
Un filo conduttore confermato anche quest’anno. Il convegno, infatti, si intitola “Numeri di marca. Presentazione dei dati dell’economia trevigiana e delle migliori performance aziendali risultanti dai bilanci del 2015”. Durante l’evento, verranno illustrati in anteprima i principali numeri dell’economia locale, ottenuti attraverso l’analisi dei documenti contabili depositati dalle aziende presso il Registro delle imprese. In più, verrà presentata una classifica delle aziende del territorio che hanno ottenuto la migliore performance nel corso del 2015.
A seguire, e proprio partendo dai dati enunciati in apertura, si terrà una tavola rotonda, preceduta dall’intervento di Vittorio Raccamari, Presidente del locale Ordine dei commercialisti. Parteciperanno alla discussione Enrico Zanetti, Viceministro dell’Economia, Maria Cristina Piovesana, Presidente di Unindustria Treviso, Gilberto Muraro, Ordinario di Scienza delle Finanze presso l’Università di Padova, Giovanni Gajo, Presidente di Alcedo sgr, Marco Gregorini, esponente di Pirola Corporate Finance, e Gianmarco Russo, Direttore Generale di Veneto Sviluppo SpA.
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41