Il 24 marzo a Salerno appuntamento con la CNPR
Continua il tour in giro per l’Italia della Cassa di previdenza dei ragionieri, impegnata, oramai da diversi mesi, a diffondere tra i suoi iscritti una maggiore conoscenza sia delle prestazioni pensionistiche che, soprattutto, dei nuovi servizi offerti in termini di welfare professionale. Venerdì prossimo, 24 marzo, sarà la volta di Salerno (Sala convegni del Mediterranea Hotel, via Salvatore Allende 8), dove si terrà, a partire dalle 15.30, il forum dal titolo “La CNPR assiste e tutela l’iscritto a domicilio”.
“In un momento di crisi economica – ha spiegato il numero uno della Cassa, Luigi Pagliuca, presentando l’evento –, gli istituti previdenziali assumono un ruolo fondamentale nel supporto ai professionisti tramite diverse forme di welfare avanzato. Tra queste, la più importante è probabilmente quella che riguarda l’ambito sanitario”.
Su questo, e su altri temi legati all’assistenza, si concentreranno gli interventi dei relatori. Nel corso del convegno prenderanno la parola Salvatore Giordano, Presidente dell’ODCEC di Salerno, Paolo Longoni, Consigliere di amministrazione della CNPR, Laura Tortora, esponente di Unisalute, e Roberto Tipaldi, delegato dell’ente previdenziale dei ragionieri.
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41