ACCEDI
Venerdì, 27 giugno 2025 - Aggiornato alle 6.00

LAVORO & PREVIDENZA

Dati per il bonus assunzioni stabili di giovani dal flusso UniEmens di marzo

Con la circolare n. 40, l’INPS fornisce le istruzioni operative contabili per fruire dell’esonero contributivo introdotto dalla legge di bilancio 2018

/ REDAZIONE

Sabato, 3 marzo 2018

x
STAMPA

download PDF download PDF

Per fruire dell’incentivo strutturale per l’occupazione giovanile stabile, introdotto dall’art. 1 commi 100-108 e 113-115 della L. 205/2017 (legge di bilancio 2018), i datori di lavoro dovranno esporre i lavoratori per i quali spetta a partire dal flusso UniEmens di competenza marzo 2018. La valorizzazione dell’importo dell’agevolazione relativo ai mesi di competenza di gennaio e febbraio 2018 può essere effettuata esclusivamente nei flussi di competenza di marzo, aprile e maggio 2018.
Con la circolare n. 40, pubblicata ieri in serata, l’INPS ha infatti fornito precisazioni normative e istruzioni operative sul citato incentivo, che consiste nell’esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico dei datori di lavoro, esclusi i premi INAIL.

...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU