Pronto un primo elenco di domande ammissibili alla valutazione per il Fondo nuove competenze
Con una notizia pubblicata ieri, il Ministero del Lavoro ha reso noto che è stato pubblicato un primo elenco delle istanze e domande di ammissione al contributo finanziato dal Fondo nuove competenze – Terza edizione (FNC 3) che risultano ammissibili alla valutazione in base alla dotazione finanziaria dell’Avviso pubblico (il termine per la relativa presentazione è scaduto lo scorso 10 aprile).
Il suddetto elenco è scaricabile, in formato excel, dalla pagina “Materiali utili” del portale dedicato, alla sezione “Faq e aggiornamenti”. Le aziende riceveranno comunque le comunicazioni ufficiali secondo le modalità previste dall’Avviso, con possibilità di verificare lo stato di avanzamento delle domande o istanze tramite la piattaforma informatica dedicata al FNC 3.
Il Ministero precisa che le istanze indicate nell’elenco sono quelle rientrate nella capienza di risorse disponibili per tipologia di intervento (filiera, sistemi formativi e istanza singola) e per categoria di Regione (più sviluppate, in transizione, meno sviluppate). L’effettiva ammissibilità delle domande sarà definita al termine della fase di valutazione.
Si specifica inoltre che i dati sono pubblicati a titolo puramente informativo e sono suscettibili di aggiornamenti.
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41