ACCEDI
Martedì, 17 giugno 2025 - Aggiornato alle 6.00

FISCO

Possibile inviare la documentazione da controllo formale con Civis

Da ieri, le società di capitali possono trasmettere i documenti richiesti utilizzando il canale online dell’Agenzia delle Entrate

/ REDAZIONE

Venerdì, 11 gennaio 2013

x
STAMPA

download PDF download PDF

Da ieri, le società di capitali possono inviare la documentazione richiesta a seguito di controllo formale, ex art. 36-ter del DPR n. 600/73, tramite Civis, il canale online dell’Agenzia delle Entrate.
Lo ha reso noto l’Amministrazione finanziaria a mezzo comunicato stampa.

Il nuovo servizio di trasmissione – si legge nel comunicato – riguarderà, in prima battuta, l’invio dei documenti richiesti con le comunicazioni emesse a seguito di controllo formale relative alle dichiarazioni UNICO SC 2010.

Interessate in prima battuta le dichiarazioni UNICO SC 2010

L’Agenzia delle Entrate precisa poi che, per la trasmissione, si deve accedere al canale Civis, dedicato agli utenti registrati ai servizi telematici, dal sito internet www.agenziaentrate.it.

Il sistema guiderà l’utente ...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU