ACCEDI
Mercoledì, 2 luglio 2025 - Aggiornato alle 6.00

PROFESSIONI

Servizio di mediazione in pubblica consultazione

Predisposto un Libro verde con un questionario rivolto ai soggetti con comune interesse alla gestione dell’attività di mediazione

/ Roberta VITALE

Sabato, 12 gennaio 2013

x
STAMPA

download PDF download PDF

Il Ministero della Giustizia ha reso nota, con il comunicato di ieri, 11 gennaio 2013, l’elaborazione di un Libro verde con il quale viene avviata una consultazione pubblica per la determinazione dei principali profili diretti alla definizione degli standard di qualità del servizio di mediazione gestito dagli organismi accreditati.
Il Libro verde è stato predisposto dal tavolo di lavoro istituto lo scorso 18 ottobre 2012 dal Direttore Generale della Giustizia Civile del Ministero della Giustizia.

Destinatari della consultazione sono organismi, pubblici e privati, mediatori, formatori, giudici, esperti della materia, utenti e loro difensori o consulenti, tutti soggetti che hanno un “comune interesse” alla gestione del servizio di mediazione.
A tali soggetti è rivolto il questionario ...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU