Riforma del DLgs. 139/2005 verso la definizione
Oggi il CNDCEC approverà la bozza finale, poi la presentazione alla politica. Per le elezioni nazionali previsto il voto misto Ordini-iscritti
A circa sei mesi di distanza dalla presentazione della prima versione, dopo la pubblica consultazione e un confronto diretto con gli Ordini locali, il Consiglio nazionale dei commercialisti si appresta ad approvare la versione definitiva della bozza di riforma della legge ordinamentale.
Nella mattinata di oggi, infatti, è prevista una riunione interamente dedicata al tema, che servirà anche per sciogliere le riserve sull’ultimo aspetto della riforma rimasto ancora aperto, quello relativo al sistema elettorale per il rinnovo del Consiglio nazionale.
Con il primo aggiornamento del testo, resosi necessario per recepire alcune delle osservazioni ricevute da Ordini e sindacati, l’ente guidato da Elbano de Nuccio aveva lasciato sul tavolo due ipotesi di riformulazione dell’art. 25
...Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41