ACCEDI
Mercoledì, 25 giugno 2025 - Aggiornato alle 6.00

PROFESSIONI

Presentato a Bari il terzo Congresso nazionale del CNDCEC

L’evento, dal titolo «Preparare il domani. Crescita, sviluppo, Europa», è in programma alla Fiera del Levante dal 25 al 27 ottobre

/ Savino GALLO

Venerdì, 5 ottobre 2012

x
STAMPA

download PDF download PDF

Rimandato a fine ottobre, causa elezioni di categoria (che si svolgeranno lunedì 15), il III Congresso Nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, in programma alla Fiera del Levante di Bari dal 25 al 27 ottobre, è stato presentato ieri, nel corso di una conferenza stampa tenutasi proprio nel capoluogo pugliese.

Appuntamento in cui è intervenuto, tra gli altri, anche Claudio Siciliotti, che ha spiegato perché è stato scelto “Preparare il domani. Crescita, sviluppo, Europa” quale titolo dell’evento: “Questo titolo – ha sottolineato il Presidente del CNDCEC – significa per noi che per pensare al futuro c’è bisogno di studio e approfondimento, di progetti seri. L’Italia è stanca di proposte prive di una visione del Paese dei prossimi decenni”.

...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU