ACCEDI
Sabato, 13 settembre 2025 - Aggiornato alle 6.00

NOTIZIE IN BREVE

Agenzie delle Entrate: F24 telematici, on line l’aggiornamento dei moduli di controllo

/ REDAZIONE

Venerdì, 16 luglio 2010

x
STAMPA

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato oggi, sul proprio sito, nella sezione “Software”, la versione 2.0.4 del 15 luglio 2010 dell’applicazione “Controlli per F24 Telematici” da utilizzare per controllare i file telematici prodotti con applicazioni di mercato. L’applicazione è disponibile sia per l’ambiente Windows, sia per l’ambiente Mac. Rispetto alla versione precedente sono state apportate alcune variazioni, dovute agli adeguamenti previsti dalle ris. n. 70 e 71 dell’8 luglio 2010, che hanno istituito rispettivamente la causale contributo “VITA” per il versamento dei contributi per il finanziamento a favore dell’ente bilaterale CASSA ASSICURATIVA RISCHIO VITA e “EBNA” per il versamento dei contributi per il finanziamento a favore dell’Ente bilaterale nazionale artigianato.

Sempre da oggi è on line l’aggiornamento degli archivi del software di controllo del modello F24. È stata aggiornata la tabella degli uffici finanziari, con l’inserimento delle nuove Direzioni Provinciali di Teramo e Torino.

Infine, per quanto riguarda gli studi settore, sono disponibili i cluster (studi in lavorazione) del mese di giugno 2010 per: manifatture (fabbricazione e riparazione di elementi per ottica, fabbricazione di apparecchi medicali e protesi, fabbricazione di prodotti chimici, fabbricazione di ricami, fabbricazione di calzature, parti e accessori, confezione di biancheria); servizi (esercizio della pesca e attività connesse); professionisti (servizi forniti da revisori contabili, periti, consulenti ed altri soggetti); commercio (commercio al dettaglio di abbigliamento, calzature, pelletterie ed accessori e commercio al dettaglio e riparazione di orologi e gioielli). (Redazione)


TORNA SU