Agenzie delle Entrate: F24 telematici, on line l’aggiornamento dei moduli di controllo
L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato oggi, sul proprio sito, nella sezione “Software”, la versione 2.0.4 del 15 luglio 2010 dell’applicazione “Controlli per F24 Telematici” da utilizzare per controllare i file telematici prodotti con applicazioni di mercato. L’applicazione è disponibile sia per l’ambiente Windows, sia per l’ambiente Mac. Rispetto alla versione precedente sono state apportate alcune variazioni, dovute agli adeguamenti previsti dalle ris. n. 70 e 71 dell’8 luglio 2010, che hanno istituito rispettivamente la causale contributo “VITA” per il versamento dei contributi per il finanziamento a favore dell’ente bilaterale CASSA ASSICURATIVA RISCHIO VITA e “EBNA” per il versamento dei contributi per il finanziamento a favore dell’Ente bilaterale nazionale artigianato.
Sempre da oggi è on line l’aggiornamento degli archivi del software di controllo del modello F24. È stata aggiornata la tabella degli uffici finanziari, con l’inserimento delle nuove Direzioni Provinciali di Teramo e Torino.
Infine, per quanto riguarda gli studi settore, sono disponibili i cluster (studi in lavorazione) del mese di giugno 2010 per: manifatture (fabbricazione e riparazione di elementi per ottica, fabbricazione di apparecchi medicali e protesi, fabbricazione di prodotti chimici, fabbricazione di ricami, fabbricazione di calzature, parti e accessori, confezione di biancheria); servizi (esercizio della pesca e attività connesse); professionisti (servizi forniti da revisori contabili, periti, consulenti ed altri soggetti); commercio (commercio al dettaglio di abbigliamento, calzature, pelletterie ed accessori e commercio al dettaglio e riparazione di orologi e gioielli). (Redazione)
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41