ACCEDI
Sabato, 5 luglio 2025 - Aggiornato alle 6.00

NOTIZIE IN BREVE

INPS: entro lunedì prossimo, pagamento dei contributi per il personale domestico

/ REDAZIONE

Mercoledì, 6 ottobre 2010

x
STAMPA

Lunedì prossimo, 11 ottobre, scadono i termini per pagare i contributi dovuti per il personale domestico, relativamente al periodo luglio-settembre 2010.

Il pagamento può essere eseguito:
- tramite i bollettini precompilati inviati dall’INPS;
- tramite i bollettini “in bianco”, da utilizzare in caso di cambiamenti rispetto ai dati comunicati in precedenza all’Istituto;
- online, sul sito internet dell’INPS (Servizi online > Cittadino > Lavoratori domestici > Pagamento online contributi)
- presso le tabaccherie che espongono il logo del circuito Reti Amiche;
- presso gli istituti bancari Unicredit, Unicredit Banca di Roma, Banco di Sicilia, fornendo il codice del rapporto di lavoro e il codice fiscale del datore.

Qualora si trattasse di rapporti di lavoro a carattere temporaneo, occasionale e di breve durata, è anche possibile effettuare il pagamento tramite voucher. (Redazione)

TORNA SU