ACCEDI
Sabato, 10 maggio 2025 - Aggiornato alle 6.00

FISCO

Nuove causali contributo per altri tre Enti bilaterali

Le ris. 51, 52 e 53 permettono i versamenti a favore degli enti per: formazione e ambiente, artigianato e terziario, turismo e servizi

/ REDAZIONE

Martedì, 16 luglio 2013

x
STAMPA

download PDF download PDF

Con tre distinte risoluzioni di ieri, l’Agenzia delle Entrate ha istituito altre causali contributo per la riscossione, mediante il modello F24, dei contributi a favore di tre Enti bilaterali.

Innanzitutto, si ricorda che, con la convenzione del 18 giugno 2008 e successivi rinnovi stipulata tra Agenzia e INPS, è stato regolato il servizio di riscossione, con F24, per il versamento dei contributi di spettanza dell’Istituto di previdenza, oltre che di quelli previsti dalla L. 311/73.

Nel dettaglio, la ris. 51 contiene la causale “ENFE”, denominata “Ente Bilaterale ENFEA Ente Nazionale per la Formazione e l’Ambiente”, per permettere il versamento dei contributi a favore di tale ente, a seguito della convenzione del 28 maggio che ha sottoscritto con l’INPS.

...

CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI

ABBONANDOTI POTRAI AVERE UN ACCESSO
ILLIMITATO A TUTTI GLI ARTICOLI
ACCEDI

Non sei ancora un utente abbonato
e vuoi saperne di più?

TORNA SU