Al 17 dicembre 2018 il termine ultimo per accedere all’elenco dei revisori enti locali del 2019
Il Ministero dell’Interno ha pubblicato l’avviso per l’iscrizione nell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali in vigore dal 1° gennaio 2019.
A decorrere dalle ore 12:00 del 5 novembre 2018, i soggetti già iscritti nell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali 2018, sono tenuti a dimostrare il permanere dei requisiti previsti dall’art. 3 del Regolamento approvato con decreto del Ministro dell’Interno 15 febbraio 2012 n. 23, esclusivamente per via telematica, mediante accesso alla home page del sito internet della Direzione centrale della finanza locale all’indirizzo https://dait.interno.gov.it/finanza-locale (attraverso la selezione del link denominato “Accedi all’area dei revisori” e successivamente di quello “Accedi alle banche dati”), a pena di cancellazione dall’elenco.
Inoltre, dalla stessa data è possibile presentare domanda (sempre per via telematica e all’indirizzo sopra indicato) per l’inserimento nel predetto elenco dei revisori da parte di soggetti non iscritti e che siano in possesso, alla data di scadenza del termine utile di seguito indicato, dei requisiti previsti dal Regolamento.
Il termine utile per la presentazione delle domande di iscrizione, nonché delle domande dirette a mantenere l’iscrizione nell’elenco, è fissato perentoriamente entro e non oltre le ore 18:00 del 17 dicembre 2018.
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41