Invio delle spese sanitarie alla prova del Sistema TS
Medici e commercialisti ne testano la funzionalità: da domani sarà possibile delegare soggetti abilitati a Entratel con PEC non inclusa nell’elenco INI-PEC
Entro il prossimo 31 gennaio (salvo la previsione di una proroga, si veda “Da medici e odontoiatri la richiesta di proroga per la trasmissione dei dati” di oggi), gli iscritti agli Albi dei Medici chirurghi e degli odontoiatri devono trasmettere al Sistema tessera sanitaria le prestazioni sanitarie definite dal DM 31 luglio 2015, ai fini della predisposizione del modello 730/2016 precompilato.
Secondo quanto riportato al punto 2.3.1 “Tipologie di prestazioni” del citato decreto, per ogni fattura ovvero ricevuta emessa da ogni medico iscritto all’Albo, a seguito della presentazione della tessera sanitaria, devono essere inviate le informazioni sulle seguenti tipologie di prestazioni sanitarie:
- spese per prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale esclusi ...
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41