Il CNDCEC rilancia sul fondo perduto
In audizione al Senato sul decreto Agosto, i commercialisti tornano a chiedere di inserire i professionisti ordinistici tra i beneficiari del contributo
Il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili rilancia la richiesta di includere anche i professionisti ordinistici tra i destinatari dei contributi a fondo perduto. Lo fa nel corso di un’audizione sul decreto “Agosto”, tenutasi ieri presso la Commissione Finanze del Senato.
In quella sede, i commercialisti hanno presentato un documento contenente diversi emendamenti al provvedimento, tutti relativi alle misure di maggiore interesse per i professionisti iscritti agli Ordini professionali, “in doverosa attuazione di quella importante funzione di rappresentanza della categoria che la legge riconosce al Consiglio nazionale”.
In realtà, la norma che contempla l’assegnazione ad artigiani e commercianti di un contributo a fondo perduto nella ...
Vietata ogni riproduzione ed estrazione ex art. 70-quater della L. 633/41